
CLAUDIA DESIDERI
Office Manager
Responsabile delle attività dello studio dalla gestione e supervisione del personale dipendente, all'organizzazione delle mansioni al coordinamento delle operazioni quotidiane per la gestione degli spazi fisici dell'ufficio, garantendo che siano sicuri e ben organizzati.
Si occupa della pianificazione e dell’organizzazione degli eventi interni e delle altre attività di team building. Fornisce supporto ai professionisti ed al Team Manager, gestendo quanto più possibile gli imprevisti e le problematiche cercando di filtrare solo le questioni più importanti. Supporto al reparto amministrativo e ad altre attività di routine.
-

SARA MORONI
Dottoressa in Brand Management
​Accountant and Communication Assistant
Si occupa della contabilità di Studio, monitoraggio delle scadenze e predisposizione dei documenti fiscali. È, inoltre, assistente nelle attività di comunicazione dello Studio.
-

PAOLA ALTIERI
Executive Assistant Litigation
Supporto e assistenza ai professionisti del settore contenzioso.
Adempimenti e aggiornamento agenda legale, depositi telematici.
-

FRANCESCA PELLICANÒ
Front Office Assistant
Gestisce le molteplici attività di front office e di receptionist. Si occupa della pianificazione dell’agenda interna e delle esigenze organizzative dello studio di Milano. Ha ottime doti comunicative ed una buona conoscenza delle lingue straniere.
-

VANESSA ARRIGONI
Executive Assistant Litigation
Assistente nel pre-contenzioso e contenzioso tributario. Inserimento di tutte le scadenze in agenda legale. Preparazione ed invio dei depositi telematici attraverso il Processo Tributario Telematico. Archiviazione di tutti gli adempimenti effettuati.
-

GIOVANNA ROSELLI
Accounting clerk
Si occupa della contabilità generale dei clienti gestiti tramite il sistema SAP, con particolare riferimento al ciclo passivo. Inoltre, fornisce supporto al team di dottori commercialisti nelle attività relative agli adempimenti contabili e fiscali, assicurando un'assistenza qualificata e conforme alle normative vigenti.
-

MANUELA ABBATIELLO
Assistente operativa
Assistente operativa di supporto al dipartimento fiscale nella preparazione e gestione dei dati necessari per gli adempimenti fiscali, inclusa la trasmissione dei file telematici agli enti competenti. Svolge attività di segreteria e altre mansioni di front office.
-

FLAVIA FASCINELLI
Chef
Punto di forza dello studio, intorno a lei ruotano le dinamiche più "gustose" e "conviviali".
Sempre pronta a mettere in tavola prodotti biologici freschi e sfiziosi, esalta le papille gustative di noi tutti e dei nostri ospiti.
Attenta alle dinamiche di sostenibilità e decisa nemica dello spreco svolge la sua attività con grande impegno dedizione e attenzione.​